Abbonamento E&P: Una promozione per i soci ISDE


Pubblicato il 4 Aprile 2016

Epidemiologia e Prevenzione, è la rivista italiana di epidemiologia, fondata dal Dott. Maccacarro con una storia ed autorevolezza scientifica ormai consolidata e che ha sempre considerato con attenzione i temi ambientali e quelli legati alla salute dell’uomo. La lettura della rivista costituisce sicuramente uno strumento culturale utile all’Associazione Medici per l’Ambiente e a chi ne condivide idee e obbiettivi.

La rivista E&P ha proposto a ISDE un abbonamento facilitato, una vera e propia offerta per i soci* dell’Associazione che potranno usufruire di uno sconto che punta a coinvolgere nei dibattiti anche soggetti esterni
all’Associazione di Epidemiologia. Chi fosse interessato a questa promozione può contattare ISDE allo 0575 22256 oppure può inviare una mail a isde@ats.it, specificando il tipo di abbonamento desiderato, entro e non oltre la fine del  Aprile.

*Si precisa che l’offerta è rivolta esclusivamente ai soci ISDE in regola per l’anno 2016. Non sei ancora iscritto? Diventa subito socio di ISDE Italia!